venerdì 28 marzo 2014

Comunicato Ufficiale

Il Comitato spontaneo Noi Obbligazionisti Deiulemar è nato per l'unico scopo di rappresentare gli interessi gli Obbligazionisti della Deiulemar Compagnia di Navigazione S.p.A., aderenti al Comitato, nei confronti della stessa Deiulemar Compagnia di Navigazione S.p.A.

A seguito della pubblicazione dell'articolo allegato lo scrivente Comitato smentisce ufficialmente la notizia pubblicata:



sottolineando che l'avv. Augusta Palomba non ricopre, ormai da tempo, alcuna carica nel direttivo del Comitato spontaneo Noi Obbligazionisti Deiulemar in quanto dimissionaria anche come socio.

Contestualmente si comunica che è stata fatta richiesta ufficiale di rettifica a mezzo stampa della notizia sia al dott. Raffaele Russo che al giornalista autore Alfonso Ancona.

La presente smentita si è resa necessaria per ribadire con forza che lo scopo dello scrivente Comitato in nessun caso deve intendersi politico e che mai deve essere associato a movimenti politici o altresì politicizzato; ciò al fine di evitare che i soci dello stesso vengano utilizzati impropriamente, beffa dopo il profondo danno subìto, come bacino elettorale.


Noi Obbligazionisti Deiulemar

sabato 22 marzo 2014

Avviso per tutti gli obbligazionisti

- Al Giudice Delegato del FALLIMENTO DEIULEMAR COMPAGNIA DI NAVIGAZIONE SpA
Dott. MASSIMO PALESCANDOLO
Presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di TORRE ANNUNZIATA


- Al Giudice Delegato del FALLIMENTO “SDF MICHELE IULIANO, MARIA LUIGIA LEMBO, GIOVANNA IULIANO, GIUSEPPE LEMBO, LEONARDO LEMBO, LUCIA BOCCIA, ANGELO DELLA GATTA, PASQUALE DELLA GATTA E MICAELA DELLA GATTA E FALLIMENTO INDIVIDUALE DEGLI STESSI SOCI ILLIMITATAMENTE RESPONSABILI”
Dott. FABIO DI LORENZO

Presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di TORRE ANNUNZIATA


- Ai Sigg. Curatori del MEDESIMO FALLIMENTO SDF
Avv. ANTONIO DE NOTARISTEFANI DI VASTOGIRARDI
Dott. GIUSEPPE CASTELLANO

Dott. MASSIMO DI PIETRO

I sottoscritti, rappresentativi di una folta schiera di obbligazionisti, si adoperano fin dall'inizio della vicenda "Deiulemar" per essere un punto di riferimento informativo di confronto e di supporto a chiunque sia stato vittima della clamorosa truffa realizzata dagli armatori.

Pertanto vista la complessità del caso che impatta sui tempi di gestione della procedura fallimentare ripercuotendosi sull'intera collettività sempre più sfiduciata ed afflitta, chiedono alla S.V. un incontro proteso a trovare una proficua area di confronto per le tante domande rimaste finora prive di risposta.


Il popolo Torrese ha bisogno di capire e di essere incoraggiato a resistere ad una realtà che sta giorno dopo giorno indebolendo l'intera città generando una esasperazione comprensibile e distruttiva che merita di essere calmierata da notizie certe annullando l'effetto di dipendenza da fonti giornalistiche meramente speculative e spesso fuorvianti.


Certi della vostra presenza Vi invitano a partecipare al confronto presso i LOCALI EX G.I.L. C/O SCUOLA ELEMNTARE GIOVANNI MAZZA in TORRE DEL GRECO alla via Vittorio Veneto il giorno 27 marzo 2014 alle ore 18.00.


Torre del Greco, 21 marzo 2014

I Comitati e le Organizzazioni Spontanee degli Obbligazionisti Deiulemar

sabato 15 marzo 2014

Comunicato

In nome anche di tutti gli altri Comitati ed Organizzazioni spontanee che hanno contribuito alla organizzazione dell’assemblea di ieri pomeriggio all'Hotel Poseidon, esprimiamo forte rammarico  per  la sopravvenuta  impossibilità di svolgere il dibattito previsto vista la massiccia affluenza di persone in rapporto alla capienza della sala. La location individuata (Hotel Poseidon) aveva una caratteristica ovviamente emblematica essendo la struttura di proprietà della DCN e, vista la consueta scarsa partecipazione alle varie manifestazioni  fin qui fatte, la sala appariva idonea all’evento.

Ci scusiamo innanzitutto con tutte le persone affluite - molte anziane - per il disagio che hanno sopportato, ma ci sentiamo anche di esprimere un commento di soddisfazione per aver finalmente visto un RISVEGLIO di tutti gli obbligazionisti di fronte ai tanti dubbi, perplessità e soprattutto mancanza di notizie certe che rendono l’intera vicenda molto nebulosa e creano forti sentimenti di impotenza e di rabbia.

Ci sentiamo in dovere innanzitutto di ringraziare la Direzione e lo Staff dell’Hotel Poseidon che ci hanno ospitato tra non poche difficoltà.

Ringraziamo il G.D. Dott. Massimo Palescandolo per il messaggio inviato nel quale esprime rammarico per non essere potuto venire per problemi familiari assicurando la Sua presenza ad eventuali altre analoghe prossime iniziative.

Ringraziamo l’On.le Luigi Gallo per essere stato presente a testimoniare l’attenzione che il Suo movimento politico presta alla vicenda Deiulemar.

Ringraziamo, infine, gli Avv.ti  Giuseppe Colapietro, Antonio Cardella ed Antonio Amato - componenti il Comitato dei Creditori - per aver accettato il ns/ invito.

Gli assenti ... invece ... hanno sempre torto! Potevano certamente avere impegni diversi, ma almeno dovevano avere la sensibilità di rispondere all’invito giustificando la loro assenza.

Siamo già al lavoro per la individuazione di una location più adatta per riorganizzare il tutto in brevissimo tempo.

Avviso per tutti gli obbligazionisti

Si comunica che oggi pomeriggio, alle ore 19:30 su TELECAPRI NEWS Canale 74 andrà in onda un servizio sulla DEIULEMAR.
Repliche previste per domani domenica 16 marzo 2014 alle ore 08:00, 18:00 e 00:30.

Comunicheremo la data di messa in onda del servizio realizzato invece ieri sera venerdì 14 marzo 2014 all' HOTEL POSEIDON.

sabato 8 marzo 2014

Avviso per tutti gli obbligazionisti

DRAMMA

DEIULEMAR

 
CHE IL GIORNO 14 MARZO 2014 ALLE ORE 17.00
 
PRESSO L’HOTEL POSEIDON
IN VIA CESARE BATTISTI A TORRE DEL GRECO
 
SI TERRA' UN’ASSEMBLEA DI TUTTI GLI OBBLIGAZIONISTI
 
SONO STATI UFFICIALMENTE INVITATI A PARTECIPARE
I SIGG. CURATORI ED I SIGG. COMPONENTI DEL COMITATO DEI CREDITORI

IL DIBATTITO SARA’ MODERATO DAL GIORNALISTA
DOTT. ANIELLO SAMMARCO

La complessità del caso che impatta sui tempi di gestione delle varie procedure fallimentari in corso si ripercuote sull'intera collettività sempre più sfiduciata ed afflitta. Il popolo Torrese ha bisogno di capire e di essere incoraggiato a resistere ad una realtà che sta giorno dopo giorno indebolendo l'intera città generando una esasperazione comprensibile e distruttiva che merita di essere calmierata da notizie certe annullando l'effetto di dipendenza da fonti giornalistiche meramente speculative e spesso fuorvianti. E’ necessario, ora più che mai, trovare una proficua area di confronto per le tante domande rimaste finora prive di risposta

I COMITATI E LE ORGANIZZAZIONI SPONTANEE DEGLI OBBLIGAZIONISTI DEIULEMAR