sabato 22 marzo 2014

Avviso per tutti gli obbligazionisti

- Al Giudice Delegato del FALLIMENTO DEIULEMAR COMPAGNIA DI NAVIGAZIONE SpA
Dott. MASSIMO PALESCANDOLO
Presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di TORRE ANNUNZIATA


- Al Giudice Delegato del FALLIMENTO “SDF MICHELE IULIANO, MARIA LUIGIA LEMBO, GIOVANNA IULIANO, GIUSEPPE LEMBO, LEONARDO LEMBO, LUCIA BOCCIA, ANGELO DELLA GATTA, PASQUALE DELLA GATTA E MICAELA DELLA GATTA E FALLIMENTO INDIVIDUALE DEGLI STESSI SOCI ILLIMITATAMENTE RESPONSABILI”
Dott. FABIO DI LORENZO

Presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di TORRE ANNUNZIATA


- Ai Sigg. Curatori del MEDESIMO FALLIMENTO SDF
Avv. ANTONIO DE NOTARISTEFANI DI VASTOGIRARDI
Dott. GIUSEPPE CASTELLANO

Dott. MASSIMO DI PIETRO

I sottoscritti, rappresentativi di una folta schiera di obbligazionisti, si adoperano fin dall'inizio della vicenda "Deiulemar" per essere un punto di riferimento informativo di confronto e di supporto a chiunque sia stato vittima della clamorosa truffa realizzata dagli armatori.

Pertanto vista la complessità del caso che impatta sui tempi di gestione della procedura fallimentare ripercuotendosi sull'intera collettività sempre più sfiduciata ed afflitta, chiedono alla S.V. un incontro proteso a trovare una proficua area di confronto per le tante domande rimaste finora prive di risposta.


Il popolo Torrese ha bisogno di capire e di essere incoraggiato a resistere ad una realtà che sta giorno dopo giorno indebolendo l'intera città generando una esasperazione comprensibile e distruttiva che merita di essere calmierata da notizie certe annullando l'effetto di dipendenza da fonti giornalistiche meramente speculative e spesso fuorvianti.


Certi della vostra presenza Vi invitano a partecipare al confronto presso i LOCALI EX G.I.L. C/O SCUOLA ELEMNTARE GIOVANNI MAZZA in TORRE DEL GRECO alla via Vittorio Veneto il giorno 27 marzo 2014 alle ore 18.00.


Torre del Greco, 21 marzo 2014

I Comitati e le Organizzazioni Spontanee degli Obbligazionisti Deiulemar

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.