mercoledì 17 aprile 2013

Bacheca

Comunicato del Comitato Noi Obbligazionisti Deiulemar
 
In merito alla puntata del 16 aprile 2013 della trasmissione “Codice a Barre” dedicata al Crack Deiulemar, fortemente voluta dal Comitato Noi Obbligazionisti Deiulemar, ringraziamo il dott. Vanni Truppi (autore), i giornalisti Giorgio Iacoboni e Raffaella Offidani e la conduttrice Elsa Di Gati per l’ottimo lavoro svolto.
 
Sono stati finalmente messi nella giusta evidenza quelli che sono sempre stati i rapporti tra noi obbligazionisti e l’intera compagine famigliare e societaria della Deiulemar improntati alla massima fiducia consolidatasi in ben 43 anni. Non siamo stati né degli sprovveduti, né degli speculatori d’azzardo né tantomeno degli evasori o riciclatori; siamo sempre stati degli onesti cittadini che affidavano i loro risparmi ad una realtà imprenditoriale torrese che appariva nei decenni di fare molto bene il suo mestiere ed investire sempre i ns/ capitali oltre che nella caratteristica attività armatoriale in numerose iniziative sul ns/territorio creando occupazione e benessere alla Città di Torre del Greco e non solo.
Tutti sapevamo di correre un naturale rischio di impresa, ma mai si pensava di correre il rischio di essere vittime di ancora non chiare alchimie di "alta" finanza messe in atto da concittadini che vivevano in sintonia con la Città fino agli ultimi giorni.

Il Comitato Noi Obbligazionisti Deiulemar continuerà il suo impegno per far comprendere all’intera nazione sempre meglio questi concetti e per far si che chi ha il dovere istituzionale di fare i dovuti controlli li faccia in modo concreto e che vengano poste in essere opportune disposizioni legislative che riducano al minimo tali rischi applicando appieno il fondamentale principio dell’art. 47 della ns/ Costituzione (“La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme….”).
 
Noi Obbligazionisti Deiulemar

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.