martedì 2 aprile 2013

Bacheca

Comunicato del Comitato Noi Obbligazionisti Deiulemar

Sono oramai frequenti le manifestazioni organizzate in modo “spontaneo” per esprimere la rabbia del popolo degli obbligazionisti Deiulemar truffati e sollecitare a tutti i livelli sacrosanta GIUSTIZIA  nell’ambito delle procedure giudiziarie in corso sia presso il Tribunale di Torre Annunziata che presso il Tribunale di Roma.

Da sempre abbiamo sostenuto l’importanza delle manifestazioni che rappresentano sicuramente l’espressione ampia del diritto dei cittadini di far sentire la propria voce in un contesto democratico.

Contemporaneamente, da sempre, abbiamo affermato che le manifestazioni DEVONO SEMPRE essere caratterizzate da uno spirito pacifista confinato nella legalità assoluta.

Le manifestazioni nate in modo “spontaneo” ben vengano, ma devono sempre essere canalizzate ed organizzate con la individuazione di chi assume l’iniziativa, sia essa una struttura organizzata o pseudo-organizzata  (Comitati o altro) o singole persone e previa osservazione di tutte le norme relative alla “pubblica sicurezza” (dando ad esempio comunicazione preventiva alla PS del tipo di manifestazione, dello scopo, del tragitto di un eventuale corteo, ecc.).

A ciò bisogna aggiungere l’imprescinidibile esigenza che ciascuna manifestazione vada sempre concordata con i ns/ legali, soprattutto,  in un momento delicato come questo che vede tutti i professionisti impegnati a tutelare i ns/ interessi (ed i legali della Curatela in primis) in una vera e propria guerra a colpi di codici, regolamenti, cavilli, ecc. ecc.,

La mancanza di tali accortezze potrebbe, come piu volte i ns/ legali hanno evidenziato, produrre effetti dirompenti e certamente controproducenti per la ns/ causa.

Tutto ciò premesso, questo Comitato comunica di dissociarsi sin d’ora da qualsiasi manifestazione che dovesse essere organizzata in mancanza dei presupposti sopra menzionati.

Noi Obbligazionisti Deiulemar

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.