martedì 14 maggio 2013

Bacheca

Comunicato a tutti i clienti dello Studio Legale Ciarletta - Palomba
 
Lo Studio Legale Ciarletta - Palomba coadiuvato dal prezioso aiuto dell'Avv. Francesca Pantanella, penalista dello Studio, nonché dall'instancabile lavoro dei membri del comitato spontaneo "Noi Obbligazionisti Deiulemar" é a comunicare a tutti i propri clienti che in data 8 maggio 2013 é stato raggiunto il mirabile obiettivo di costituire parte civile nel processo penale oltre 850 obbligazionisti clienti manifestanti formale volontà di adesione a tale iniziativa.
 

Numerose sono state le eccezioni proposte dagli avvocati degli imputati alle costituzioni di parte civile al fine di tentare di renderle inammissibili, ma il Tribunale Penale si é fermamente espresso a favore delle parti danneggiate permettendo allo scrivente studio di raggiungere l'ardua impresa di una ammissione completa delle proprie costituzioni civili aprendo le porte ai propri assistiti verso un nuova fase giudiziale protesa alla risarcibilità del danno morale ed a quella del maggior danno (per chi ne ha dato prova).
 
Prossimo obiettivo é quello di attivare una azione diretta contro la Consob e la Kmpg pertanto si ricorda a tutti i clienti e non, interessati ad aderire a tale ulteriore iniziativa legale, nel pieno rispetto delle modalità concordate, che il giorno 15 giugno 2013 sará considerata la data ultima per la raccolta dei mandati.
 

Certi di averVi fatto cosa gradita nell'aver trasmesso tale comunicato, si ringrazia tutti coloro che hanno in questi giorni manifestato esternazioni di affetto e stima professionale verso questo Studio Legale.

Cordiali Saluti

Studio Legale Ciarletta Palomba

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.