sabato 5 dicembre 2015

Avviso importante a tutti gli obbligazionist DEIULEMAR

Si comunica che ogni lunedì e venerdì a partire dal giorno 04 dicembre 2015, dalle ore 18:30 alle ore 19:30, presso la nostra nuova sede c/o Associazione Mutilati ed Invalidi di Guerra in villa comunale, sarà presente un presidio per fornire gratuita assistenza agli assistiti dell'avv. Ciarletta e inscritti al comitato spontaneo per gli adempimenti necessari a comunicare l'IBAN sul sito del fallimento della CDN. D'intesa con altri gruppi ed associazioni si sta mettendo a punto una più ampia organizzazione per fornire sempre gratuitamente a tutti gli obbligazionisti tale assistenza.

Gli interessati sono pregati di esibire una fotocopia leggibile di un valido documento di identità e le credenziali per accedere all'area riservata del fallimento, oltre ovviamente all'IBAN da comunicare.

A chi non è fornito delle credenziali o le ha smarrite, verranno date tutte le opportune informazioni così come potranno essere dati suggerimenti a coloro che non possono fornire l'IBAN in quanto non titolari di conto corrente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.